lunedì 22 giugno 2015

RECENSIONI e COMMENTI


  • Liliana Sghettini Buongiorno Maria Pace molto interesante questa figura. Tutto ciò che conosco su questi temi lo devo a mia madre amante della Bibbia e non solo e diciamo che ho assorbito passivamente poiche non e'uno dei miei argomenti preferiti. Mi incuriosisce molto il valore simbolico delle due donne e comunque lo studio delle figure femminili ci arricchisce. Complimenti!
  • Maria Pace ciao, Liliana Sghettini... anche io come la tua mamma sono amante della Bibbia e di alcuni personaggi femminili in particolare... la figura di AGAR, nonostante l'esigua apparizione nel contesto biblico (per ovvi motivi) ha esercitato su di me un gra...Altro...
    7 h · Mi piace · 1
  • Cloe Sei Lettura molto interessante e singolare. Le vicende femminili e le personalità femminili presentano sempre una complessità tale che ne fanno argomenti affascinanti. Siamo una parte del Creato dalle mille sfaccettature, nostra croce e delizia.Buona giornata, Cloe!
  • Maria Pace Ciao, Cloe... grazie per l'attenzione al mio articolo... Bellissimo pensiero, la nostra appartenenza ad un Creato dalle mille sfaccettuture... Buonaa giornata anche a te.
  • Maria Pia Casamassa Molto Interessante! La storia di Agar e Sara ha degli straordinari echi di metafora della vicenda israelo-palestinese. Straordinariamente predittivi di vicende di lotta e sopravvivenza in cui il divino e la fede giocano un ruolo costante e continuo, oltre che l'infanzia, la maternità le origini i luoghi.
  • Maria Pace Oh, Maria Pia Casamassa... hai ragione e ancora di più: le vicende israelo-palestinesi hanno radici millenarie... hanno avuto inizio con la "Terra Promessa"... e le sue vicende di conquista...

Nessun commento:

Posta un commento

A G A R

A G A R
Versione in lingua : inglese, francese, spagnolo - AMERICA STAR BOOKS

AGAR

AGAR
VERSIONE in LINGUA ITALIANA - su AMAZON